Droga, Carabinieri segnalano una persona a Mirabella Eclano.

0
900
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un 45enne di Avellino, quale assuntore di stupefacenti.

Nell’ambito di uno specifico servizio svolto nella città eclanese da una pattuglia della locale Stazione e del Nucleo Operativo Radiomobile, i militari hanno proceduto al controllo del soggetto, ritenendolo di possibile interesse nella lotta alla droga.

Fermato alla guida della sua autovettura, da subito l’uomo manifestava un apparente ed inspiegato nervosismo.

I militari decidevano quindi di approfondire il controllo ed a seguito di perquisizione personale e veicolare veniva trovato in possesso di cinque grammi di cocaina.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il 45enne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here