Droga in casa, denunciato dai Carabinieri a Monteforte Irpino.

0
1022
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino dell’Arma c’è sempre la lotta alla droga.

I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 45enne del luogo, ritenuto responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli uomini dell’Arma nella mattinata di ieri hanno effettuato una serie di perquisizioni nei confronti di soggetti ritenuti di possibile interesse operativo nella lotta alla droga; e all’esito dell’attività eseguita presso l’abitazione del predetto, sono stati rinvenuti vari grammi di hashish, sottoposti a sequestro unitamente ad un bilancino di precisione e ad un coltello, con lama ancora intrisa di analoga sostanza, occultati in un cassetto della sua camera da letto.

Alla luce delle risultanze emerse, a carico del 45enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/90.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here