Expo 2015, a Piazza Irpinia arriva Vincenzo Salemme.

0
655
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

salemme_infophoto-kPX--1280x960@ProduzioneVincenzo Salemme si mette ai fornelli per promuovere l’Irpinia a Expo 2015. Giovedì pomeriggio, a partire dalle 17, il popolare attore, autore e regista partenopeo, testimonial del progetto di promozione del territorio irpino promosso dalla locale Camera di Commercio, inaugurerà ‘Fuochi & Fiamme’, il ciclo di interviste in cucina programmate in Piazza Irpinia, lo spazio espositivo situato sul ‘cardo’, nei pressi di Palazzo Italia.

L’artista proverà a realizzare il suo ‘cavallo di battaglia in cucina’, le fettuccine alla puttanesca, raccontando nel frattempo il suo rapporto con la gastronomia e la terra d’Irpinia. Un legame che risale alla sua infanzia e che l’attività teatrale ha finito per consolidare.

In particolare ad Avellino, l’attore ha calcato più volte il palcoscenico del teatro Carlo Gesualdo, portando in scena tutti i suoi lavori. Poco meno di due mesi fa l’ultima performance, con il suo spettacolo ‘Sogni e bisogni’. (ADNKRonos)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here