Facebook sta pensando a bottone "non mi piace".

0
734
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Facebook e il bottone 'dislike'Facebook pensa ad un bottone ‘dislike‘, non mi piace, all’opposto del celebre ‘like’ raffigurato dal pollice rivolto verso l’alto. L’indiscrezione spunta periodicamente su diversi siti specializzati, questa volta lo ha detto Mark Zuckerberg in persona. “Ci stiamo pensando. Il ‘like’ è un’opzione utile per simpatizzare con qualcosa, ma ci sono situazioni in cui semplicemente vorresti dire che una cosa non e’ appropriata”, spiega durante un evento nella sede dell’azienda a Menlo Park.

“Dobbiamo solo trovare il modo giusto per inserire questa opzione, perchè a volte i sentimenti negativi possono essere usati con finalità sbagliate”, ha aggiunto Zuckerberg durante un ‘botta e risposta’ alle domande degli utenti.

L’opzione del bottone ‘dislike’ andrebbe ad aggiungersi alle altre tre già presenti sul social network, cioè il ‘mi piace’, ‘commenta’ e ‘condividi’. Durante il ‘botta e risposta’ dal quartier generale di Facebook, Mark Zuckerberg ha anche risposto alle domande degli utenti sullo studio ‘emozionale’ in cui furono manipolate le bacheche di un certo numero di iscritti, studio che suscitò polemiche sul fronte privacy. Secondo il fondatore di Facebook il problema non è stato lo studio in se’ (“sperimentare è parte della nostra attività”) ma come la compagnia lo ha condotto. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here