Fedeprofessioni, dal 1995 a sostegno dei professionisti.

0
731
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

logoFederprofessioni(da Anpar – Associazione Nazionale per l’Arbitrato e la conciliazione ricevimo e pubblichiamo)

Dal 1995 è attiva un’associazione senza scopo di lucro, che ha associato professionisti di ogni categoria in grado di soddisfare le esigenze di cittadini, imprese, enti pubblici e privati sull’intero territorio nazionale ed ha sottoscritto un accordo di collaborazione con federconsumatori-confas, molto soddisfacente.

Quando la sfiducia, qualunque essa sia, ti circonda hai necessità di professionisti in grado non di esasperare il tuo stato d’animo ma di garantirti trasparenza nel combattere le difficoltà che t’investono e ti limitano il sonno.

FEDERPROFESSIONI è un’associazione di professionisti e di studi professionali che destina al cittadino l’illimitato gradimento contro l’assoluto affarismo professionale. FEDERPROFESSIONI opera in tutta Italia.

FEDERPROFESSIONI si rivolge a Privati, Famiglie, Piccole e Medie Imprese, Liberi professionisti, Artigiani, Grandi aziende e multinazionali, amministrazioni condominiali, senza distinzione di settore produttivo.

FEDERPROFESSIONI ha consolidato esperienza in tutti i settori, fra questi quello che più è riuscito a dare soddisfazione, a noi e ai nostri clienti, per la maggior parte consumatori e imprese, è stato quello di far restituire dalle banche il “maltolto”, consistente nell’aver applicato – spesso a insaputa del cliente – l’interesse sugli interessi (anatocismo bancario) o addirittura l’aver incassato tassi che hanno superato la soglia di quelli stabiliti dalla Banca d’Italia (Usura). Siamo specializzati anche nell’analisi degli estratti di conto corrente, di mutui e in generale di tutte le operazioni che si riferiscono al settore bancario.

Federprofessione con migliaia di professionisti dislocati sull’intero territorio nazionale è di grande supporto a tutti quelli che hanno voglia di verificare – a seguito della sentenza della Corte Costituzionale – se gli atti che sono stati firmati da FUNZIONARI svolgenti funzioni da DIRIGENTI possono essere dichiarati “inesistenti” (per mancanza di poteri) e di conseguenza essere nulle le relative CARTELLE ESATTORIALI DI EQUITALIA che sono state notificate in conformità agli accertamenti.

Federprofessioni tutela tutti i diritti disponibili degli iscritti a Federconsumatori-Confas: dalla presentazione di domande per avvio procedure di mediazione da presentare presso organismi  di conciliazione sorvegliati dal ministero di Giustizia, siano esse facoltative e/o riguardanti materie obbligatorie come quella bancaria a ogni altro tipo di servizio e/o consulenza.

Qualsiasi consulenza e/o assistenza in mediazione sono gratuita fatta eccezione delle spese vive per raccomandate ecc. che al massimo ammontano a euro 48,80.

Se questo, pensi, ti è accaduto, chiedici cosa possiamo fare per consentirti di recuperare quanto ingiustamente ti è stato preso dalla banca. Puoi chiederci anche altri tipi di consulenze e/o servizi.

Chiedici come, ma sappi già, che Federprofessioni non ti chiederà:

a) Nessun mandato o procura prima  dell’attivazione della mediazione nella quale puoi presentarti anche da solo al primo incontro;

b) Nessuna spesa di gestione della pratica (consulenza econometrica, valutazioni, analisi ecc.);

c) Onorario dovuto solo a risultato ottenuto e/o a forfait;

d) Monitoraggio della pratica fino all’esito finale;

Se, hai bisogno, chiedici anche consulenza in altri settori di attività, perché ti sarà concessa gratuitamente. Questo è un punto di orgoglio della nostra organizzazione: perché stare in attesa per un appuntamento con un professionista, o spendere tanti soldi per avere un consulto personalizzato?

Quando, puoi evitare questo o recandoti presso una delle tantissime nostre sedi e/o rivolgerti direttamente al nostro Centro Studi?

Crediamo così, di offrire un notevole vantaggio, ai visitatori del sito e in genere a chi cerca delle informazioni in materia di mediazione obbligatoria e/o facoltativa, di mediazione e di consulenza fiscale, tributaria, del lavoro, di controllo legale dei conti, asseverazione di bilanci e relative certificazioni, analisi di bilancio, trasformazioni e cessioni rami di azienda, costituzione di TRUST, fondi patrimoniale, patti di famiglia ecc.

In ogni caso la consulenza gratuita è generalmente riservata ad attività d’impresa (individuale o societaria), a professionisti ma anche ai cittadini. Inoltre è ovviamente gratuita la richiesta di preventivi per i nostri servizi.

Di seguito il collegamento ipertestuale per il form che consente di chiedere una consulenza gratuita, per poi essere indirizzato presso una delle nostre sedi operative. Riceverai le risposte tramite e-mail.

http://www.federprofessioni.it/index.php/contattaci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here