Festa di San Pietro ad Ariano Irpino.

0
648
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

sanpietroVenerdì 27 giugno 2014 ad Ariano Irpino, prenderà il via la festa rionale di ‘San Pietro’. Un evento organizzato dalla Parrocchia Madonna di Fatima con musica cultura e animazione.

Alle 19 si terrà un aperitivo musicale in collaborazione con Lamerì Bar.

Alle 21, invece, saliranno sul palco gli Zeketam, la band irpina Etno/popolare che ha appena pubblicato il singolo ‘Quanta Meraviglia’, già diventato un tormentone sui social network e su Youtube. Gli Zeketam sono Toni Cipriano (voce, chitarra battente, fisarmonica, organetto), Simone Cipriano (tamburello, percussioni), Antonio Grieco (chitarra elettrica e classica), Giuseppe Ranaudo (basso elettrico), Carmen Grella (voce e cori) e stanno riscuotendo un grande successo non solo in Irpinia, ma anche in Europa: sono infatti reduci da un concerto a Berlino al prestigioso Karneval der Kulturen 2014’.

La festa proseguirà anche nei giorni 28 e 29 giugno per un grande appuntamento di enogastronomia e spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here