Festeggiamenti di San Giovanni Evangelista, Ariano Music Station e Sagra degli Antichi Sapori, weekend ricchissimo ad Ariano Irpino.

0
565
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

locandinasaporiarianoTorna il consueto appuntamento alla stazione di Ariano Irpino con l’Ariano Music Station e la Sagra degli Antichi Sapori giunti al traguardo del X anno.

Tutto questo grazie alla Pro Loco Nuovamente che da anni lavora alla promozione di iniziative socio-culturali rivolgendo particolare attenzione allo sviluppo delle attività turistiche, ai prodotti tipici dell’enogastronomia e dell’artigianato locale, alle tradizioni popolari.

Ecco il programma:
Dal 17 al 19 Luglio festeggiamenti in onore del SS. Redentore e di S. Giovanni Evangelista.

Il 17 Luglio dalle ore 21:30 ci sarà la I edizione de ‘La Corrida – Dilettanti allo Sballo”. Cantanti, barzellettieri, comici, imitatori, ballerini, prestigiatori, maghi potranno esibirsi e sottoporsi all’arduo giudizio della giuria popolare. Applausi ma anche fischi, rumore di tamburo, pentole e tutto ciò che può far rumore saranno gli strumenti messi a disposizioni di tutti coloro che vorranno passare una serata in allegria. Per tutti coloro che vorrano partecipare potete iscriverci al n. 339/2823353 e scaricare il regolamento sul sito indicato. Ricchissimi i premi in palio.

Il 18 Luglio ore 21:30 tanto divertimento assicurato con l’Orchestra Spettacolo “I MARINES”.

Domenica 19 Luglio alle ore 21:00 sarà la volta dell’Orchestra “Simpatia live” e alle ore 22:00 il grande NICOLA DI BARI, (vincitore del festival di Sanremo nel ’71 e ’72), con le sue canzoni famosissime quali La prima cosa bella, Il cuore è uno zingaro, Paese e altri grandi successi.

Decimo anno anche per la SAGRA DEGLI ANTICHI SAPORI (17-19 Luglio 2015). I palati saranno deliziati con fusilli e cicatielli al ragù, cicatielli col sugo di “tracchiulelle”, lo spezzatino di vitello e patane, pipilli e salisicchi ma anche tantissime gustose novità tutte da scoprire durante le tre serate.
Domenica 19 Luglio la Sagra sarà aperta anche a pranzo (solo su prenotazione).

Domenica 27 Luglio dalle ore 20:30 presso la sede della Pro Loco Nuovamente e in diretta streaming sul sito indicato ci sarà l’estrazione della Lotteria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here