Fiano Love Fest, dal 7 al 9 agosto a Lapio.

0
872
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

aManca davvero poco ad uno degli  eventi simbolo delle estati Irpine. Anche quest’anno la manifestazione lapiana “Alla Corte dei Filangieri – Fiano Love Fest” sta per partire. Il 7 – 8 – 9 Agosto, Lapio (Av) è pronto per proiettare l’ospite in un giro del mondo che dal piccolo centro della Campania vi farà viaggiare per l’intero globo.

L’obiettivo di quest’anno è il viaggio, che il pregiato bianco fa. Dalle sue radici, nella terra di Lapio al mondo intero, dove è richiesto, toccando i vari continenti non immuni al suo fascino.

La Pro Loco Lapiana, anche stavolta, sta lavorando per garantire ai visitatori un evento che punti alla qualità, scostandosi decisamente dalla tipica idea di sagra estiva, cercando di realizzare una vetrina all’aperto per tutto ciò che Lapio ha da offrire.

Anno dopo anno, la manifestazione raccoglie sempre più proseliti; la cura dei particolari, l’attitudine naturale del luogo, un piccolo borgo che sa di storia e vita vissuta, contribuisce alla buona riuscita della manifestazione e attrae sempre più curiosi e soprattutto esperti da tutto il mondo. Molte le partnership e le associazioni che condividono gli obiettivi della Pro Loco, da Slow Food Avellino a Telethon.

Dopo alcuni mesi di lavoro intenso e volto alla valorizzazione del prodotto e della qualità tipica che Lapio e l’Irpinia possono vantare, consci che tutto ciò che abbiamo da offrire sia il volano per un rilancio deciso delle zone meno note della Penisola, si inizia sbirciare oltre il sipario e si intravede qualcosa di molto interessante anche per l’edizione di quest’anno. Lapio sta per aprire il sipario. A voi il compito di applaudire!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here