Flumeri Fashion Night, martedì 5 agosto, presenta Manuela Arcuri.

0
787
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Flumeri è pronta ad accogliere con calore Manuela Arcuri. L’Amministrazione comunale e gli esercenti della cittadina ufitana, rinomata, tra le altre cose, per il suo Giglio, puntano molto su “Flumeri Fashion Night”, l’evento in programma il 5 agosto alle 21,30 in piazza San  Rocco a cura della Tordiglione Production.

“Accogliamo con grande favore questo evento  che si va ad inserire nel clima già di festa che caratterizza il nostro mese di agosto. Sono certo che la presenza di una madrina d’eccezione quale Manuela Arcuri sarà una grande occasione per attrarre a Flumeri persone e fan provenienti da fuori”. Così il vicesindaco Giuseppe Meninno nel corso della conferenza stampa di presentazione tenuta nell’accogliente complesso “Vecchia Taverna” di Oliveto Citra. Nutrita la rappresentanza dell’Amministrazione comunale con la presenza anche degli assessori  Angelo Ianniciello e Nicolino Del Sordo. “Esprimiamo gratitudine- ha aggiunto quest’ultimo- a Walter Tordiglione per l’occasione che offre di far conoscere e valorizzare piccole realtà, borghi che hanno tanto da mostrare in termini di paesaggio e bellezze architettoniche”.

Tra l’altro, come ha ben evidenziato la moderatrice  della conferenza, Mercedes Russo, per Manuela Arcuri si tratta della prima uscita da neo mamma e questo potrebbe portare a Flumeri la stampa nazionale che si occupa di gossip.

Dunque una grande vetrina per Flumeri e per le sue attività commerciali, aspetto questo sottolineato da Enza Tarantino di “Oasi Boutique” che con le sue collezione fashion-casual ha già partecipato con soddisfazione a numerose sfilate della  Tordiglione Production ed ha fortemente desiderato che anche il suo paese ospitasse il prestigioso evento. Emozionata la schiera di esperte di trucco e parrucco che si occuperanno di valorizzare ed esaltare la bellezza della madrina e delle modelle. Antonietta Salza titolare di “Belli Capelli” si è detta pronta a soddisfare al meglio le esigenze di ciascuna; Angela Moccia del centro estetico “CarpeDiem” ha parlato di occasione unica e ha annunciato un maquillage che punterà a mettere in risalto lo sguardo come è giusto che sia per una serata importante; Rosanna De Luca de “Il bello delle donne” ha espresso tutto il suo entusiasmo ed ha affermato che è pronta a partecipare con l’impegno affinché possa essere un successo.

Galvanizzati  i main sponsor dell’evento. Umberto Scaglione, imprenditore e titolare della “Vecchia Taverna” di Oliveto Citra, grande fan della Arcuri, ha abbracciato con slancio il progetto; Bruno Fruncillo, titolare di “Effedue Infissi” di Avellino ha definito “Flumeri Fashion Night” una finestra sul mercato campano: “Siamo entrati subito in sintonia con Walter Tordiglione, ed abbiamo deciso di partecipare a questo evento con grande piacere”.

E’ uno spirito puramente campanilistico, invece, quello che muove Franco De Roma, che, pur avendo i suoi interessi commerciali a Milano, porterà in passerella una lussuosa collezione di pellicce. “L’amicizia che mi lega a Walter Tordiglione e l’amore  per l’Irpinia- ha affermato- mi spronano ogni volta a partecipare, perché è anche attraverso questi eventi che la nostra terra può crescere commercialmente e culturalmente”.

Saranno cinque, quindi, i momenti moda: casual, cerimonia, intimo, pellicceria e sposa. Ha assicurato la sua presenza l’atelier “Alisa King” di Ariano che non mancherà di sorprendere ed affascinare il pubblico con i suoi spettacolari abiti nuziali.

Ma ciò che fa la differenza negli eventi della Tordiglione Fashion Model Agency Production è la professionalità delle modelle ingaggiate per le sfilate. A rappresentarle alla conferenza stampa c’era la statuaria Pasqualina Bruno che si distingue per eleganza e portamento e nonostante la giovanissima età si è definita una “veterana” degli eventi di Tordiglione, lo ha ringraziato per la fiducia e si è detta certa che “Flumeri Fashion Night” sarà un nuovo esaltante successo.

Il patron dell’evento, Walter Tordiglione, in conclusione, ha voluto ringraziare di cuore: il sindaco, Angelo Lanza e tutta l’Amministrazione  comunale di Flumeri; Enza Tarantino e tutti gli esercenti di Flumeri; gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione e, ad uno ad uno, ha voluto menzionare  quanti lavorano dietro le quinte contribuendo al successo, dal regista al responsabile per la sicurezza, dai fotografi agli operatori, dai tecnici dell’audio e delle luci all’ufficio stampa.

Appuntamento  con “Flumeri Fashion Night” martedì 5 agosto alle 21,30 in piazza San Rocco a Flumeri con Manuela Arcuri e Enzo Costanza, per una serata all’insegna della moda, del glamour e del divertimento. L’ingresso è gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here