Football Leader, premio speciale a Marcello Lippi.

0
626
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Adobe Photoshop PDFPrimo allenatore del mondo ad aver vinto le massime competizioni internazionali organizzate da due Confederazioni, Campione del Mondo con l’Italia nel 2006, vincitore di otto campionati e di 19 titoli in assoluto, Marcello Lippi ha vinto il il Premio Speciale alla carriera di Football Leader 2015.

Uno dei più importanti allenatori della storia del calcio italiano sarà tra i protagonisti della kermesse in programma tra un mese.

Il riconoscimento gli è stato assegnato direttamente dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac), presieduta da Renzo Ulivieri, organizzatrice con la Dgs Sport&Cultura di Football Leader 2015.

Questa la motivazione: “A Marcello Lippi che, grazie agli straordinari risultati ottenuti in Italia e all’estero, rappresenta un’eccellenza della Nazione. Le vittorie con la Juventus, la Coppa del Mondo e i recenti trionfi in Cina hanno affermato, nel panorama calcistico mondiale, il prestigio e la professionalità degli allenatori italiani. Il suo carisma, la classe e il talento ne fanno un leader assoluto, capace di lasciare un segno indelebile nel mondo del calcio”.

Il Premio Speciale alla carriera di Football Leader 2015 gli verrà consegnato nel corso della manifestazione in programma il 3,4 e 5 giugno nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi. La prestigiosissima presenza di Marcello Lippi va dunque ad arricchire il già nutrito e autorevole parterre di premiati ed ospiti della rassegna che riserva, tuttavia, ancora diverse sorprese.
Football Leader, gode, infine, di alcune prestigiose partnership commerciali: una di esse è “La Cartiera”, centro commerciale di Scafati, composto da 115 negozi, che ha rinnovato il sostegno alla kermesse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here