Ginnastica, master di Giuria di Isabella Zunino ad Avellino.

0
705
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

ZUNINOSu richiesta della Referente di Giuria Regionale Liliana Leone, il Comitato Regionale Campania della Federazione Ginnastica d’Italia ha invitato ad Avellino la Referente della Giuria Nazionale Isabella Zunino Reggio (a dx nella foto) per tenere un Master sulla Giuria.

Ben 44 i  partecipanti all’aggiornamento su “Valutazione delle Difficoltà Individuali nella Ginnastica Ritmica”  tenutosi nella sala convegni del complesso polisportivo Country Sport del capoluogo irpino.

A fare gli onori di casa il Presidente regionale Michele Sessa, accompagnato dalla D.T.R.R. Marina De Santo e dalla R.R.G.R. Liliana Leone. Nel pomeriggio è intervenuto il Vicepresidente nazionale della Federazione Rosario Pitton che ha ringraziato la Responsabile nazionale Zunino per la grande disponibilità dimostrata verso il territorio, il C.R. Campania F.G.I. per la lodevole iniziativa realizzata e, soprattutto, le tecniche partecipanti al momento culturale per essere accorse così numerose.

Pitton ha poi anticipato le novità sulla formazione tecnica del 3° e 4° livello prevista nei Gymcampus nazionali dell’estate prossima, in programma anche Campania presso le sedi di Castellammare di Stabia ed Avellino. Pienamente soddisfatte le partecipanti per la competenza e la professionalità dimostrate da Isabella Zunino Reggio che può vantare, del resto, una lunga esperienza di giudice internazionale culminata nei Campionati Mondiali, Europei, Universiadi ecc. Dalla sala sono venuti interessanti quesiti ed osservazioni che hanno trovato esaurienti risposte. A conclusione dei lavori, dopo i ringraziamenti alla relatrice, il Presidente Sessa non ha mancato di sottolineare che la partecipazione così numerosa e le sinergie con la Federazione centrale non possono che essere di buon auspicio per la crescita della Campania.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here