Giornate Chirurgiche Irpine, 8 e 9 maggio Hotel de La Ville di Avellino.

0
552
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Nei giorni 8 e 9 maggio 2014 si terrà presso l’Hotel de La Ville di Avellino il convegno “Giornate chirurgiche Irpine”, giunto alla terza edizione.

L’obiettivo del congresso, organizzato dal Direttore del Dipartimento di Chirurgia dell’ASL di Avellino Prof. Vincenzo Landolfi e dal Responsabile dell’UO Semplice Dipartimentale di Chirurgia d’Urgenza dott. Giuseppe Di Grezia, è quello di  focalizzare l’attenzione dei chirurghi campani sulle problematiche inerenti la chirurgia laparoscopica avanzata colorettale e della chirurgia d’urgenza addominale.

La prima giornata, sotto l’egida dell’Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani, vedrà impegnati i chirurghi provenienti sia dal mondo ospedaliero che universitario campano,  prevedendo relazioni e sessioni video con ampio spazio dedicato alla discussione.

La seconda giornata, Convegno Regionale della Società di Chirurgia d’Urgenza e del Trauma, affronterà argomenti controversi di chirurgia d’urgenza addominale traumatica e non.

All’inaugurazione, oltre ai Presidenti Nazionali delle Società Scientifiche patrocinanti l’evento, saranno presenti il Direttore Generale dell’ASL di Avellino Ing. Sergio Florio, Il Direttore Generale dell’AORN Moscati dott. Giuseppe Rosato, Il Sindaco di Avellino dott. Paolo Foti, Il Sindaco di Solofra dott. Michele Vignola, Il direttore Sanitario Aziendale dell’ASL di Avellino dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, Il Presidente dell’Ordine dei Medici di Avellino dott. Antonio D’Avanzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here