Giunta Esecutiva dell’Associazione Nazionale Città del Vino a Piazza del Popolo ad Avellino.

0
623
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Si terrà presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città la Giunta esecutiva dell’ Associazione Nazionale Città del Vino. L’incontro è previsto per mercoledì, 14 maggio, alle ore 10.30 in convocazione unica come da art. 20 dello Statuto.

All’ordine del giorno i seguenti argomenti:

1)Città del Vino:linee guida per un progetto nazionale di sviluppo locale-incontro con i prof. Laura Trezza e Pietro Rostirolla;

2) Elezioni Amministrative 2014,ripercussioni sugli Organi dell’Associazione;

3)Calendario degli eventi istituzionali (convention e consigli direttivi);

4)Varie ed eventuali.

Parteciperanno il Sindaco di Avellino Paolo Foti, il Presidente nazionale dell’Ass. Città del Vino, Pietro Iadanza, il Direttore Generale Paolo Benvenuti, il Presidente di Civin Gianpaolo Pioli. Interverranno Teobaldo Acone, ambasciatore delle Città del vino, Amalia Leo del coordinamento regionale delle Città del vino.

Al termine della riunione ci sarà un incontro presso l’Istituto Agrario cittadino “F. De Santis” dove sarà consegnato l’attestato di ambasciatore delle Città del vino alla dirigente scolastica Angelina Aldorasi. Seguirà un buffet con le degustazioni di vini a cura dell’Istituto Agrario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here