Gli Amici del Presepe alla Casina del Principe fino al 6 gennaio.

0
568
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

presepiinmostraSi rinnova l’appuntamento con l’arte presepiale alla Casina del Principe dove sarà allestita la Mostra organizzata dall’Associazione “Amici del Presepe”.

Sabato 13 dicembre, alle ore 18.00, c’è stata l’inaugurazione che richiamerà numerosi visitatori e diverse scolaresche cittadine.

La mostra è interamente curata dai maestri artigiani dell’Associazione che da anni coltivano questa passione riproponendo il tema della natività.

Appassionati e cultori dell’arte del presepe esporranno le loro opere curate nei minimi particolari e interamente realizzate a mano.

Proprio per offrire la possibilità ai visitatori di vedere come nasce e si allestisce un presepe, da quest’anno i maestri artigiani dell’Associazione “Amici del Presepe” hanno avviato dei laboratori al primo piano della Casina del Principe dove chiunque può assistere alla realizzazione di un nuovo presepe.

Inoltre saranno allestiti due laboratori di ceramica e di pittura. La Mostra dei Presepi sarà aperta tutti i giorni fino al prossimo 6 gennaio 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here