Grave incidente su SA-AV, tir piomba su cantiere e travolge un operaio ANAS.

0
728
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

news16951Tragedia stamane sul Raccordo Salerno Avellino nel territorio di Montoro ex Superiore, nei pressi di Torchiati.

Un tir sarebbe piombato in direzione del cantiere Anas della manutenzione del verde travolgendo e uccidendo un uomo di 59 anni originario di Mondragone, in provincia di Caserta.

Il fatto è successo intorno alle ore 8 tra gli svincoli di Montoro Nord e Sud, nella carreggiata che porta a Salerno.

Secondo quanto emerso, sarebbero stati due i mezzi a perdere il controllo. Una vettura, in un primo momento, a causa del restringimento di carreggiata dovuto proprio ai lavori in corso, avrebbe perso il controllo sbandando sul cantiere; poi la tragedia, con il mezzo pesante finito proprio contro il malcapitato operaio.

Sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della Polstrada coordinati dal comandante Renato Alfano che è giunto sul luogo della tragedia per valutare da vicino l’accaduto.

Si segnalano ancora lunghe code in direzione Sud.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here