Guida con patente revocata un veicolo sottoposto a fermo amministrativo, denunciato dai Carabinieri a Caposele.

0
805
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

I Carabinieri della Stazione Forestale di Lioni hanno denunciato in stato di libertà un 45enne della provincia di Trento, ritenuto responsabile di aver reiterato l’infrazione di “guida con patente revocata”.

Nello specifico, a Caposele, la pattuglia ha proceduto al controllo del predetto sorpreso alla guida di un’autovettura. Gli immediati accertamenti permettevano di appurare che, con provvedimento emesso dalla Prefettura di Ravenna, all’automobilista gli era stata ritirata la patente e che qualche mese fa era già incorso in analoga infrazione rilevata dai Carabinieri della Stazione di Teora che sottoponevano il veicolo a fermo amministrativo.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico del 45enne, oltre alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, i Carabinieri Forestali hanno proceduto al sequestro dell’auto finalizzato alla confisca.

Avellino, 17 maggio 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here