I colori della Musica, Enzo Avitabile a Sant'Agata dei Goti venerdì 30.

0
241

AVITABILE S.AGATANuovo appuntamento con Enzo Avitabile ed il suo tour I COLORI DELLA MUSICA.

Dopo il debutto ad Ischia l’artista partenopeo sarà a Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento, giovedì 30 luglio prossimo, alle ore 21,00.

La seconda tappa del progetto I colori della Musica, promosso dall’associazione culturale Musicant porterà in piazza un evento che va al di là del semplice intrattenimento. I colori della Musica oltre che essere l’esibizione di un musicista ed i un artista completo quale Enzo Avitabile è anche l’occasione di veicolare un messaggio sulla universalità della musica come mezzo di integrazione, di fusione delle culture di globalizzazione dell’espressione, mostra quindi il carattere universale ed imprescindibile del linguaggio musicale.

L’incontro con il cinema e con la musica che vede protagonista il maestro Enzo Avitabile , è una vera e propria rappresentazione di quelle forme artistiche libere che non hanno padroni o canoni da rispettare. Per questo diventano proposte di integrazione e confronti liberi dove i suoni ed i ritmi sono ambasciatori universali, come lo è diventato Avitabile con la sua musica. La serata di Sant’Agata dei Goti, come le altre in calendario, prevede la proiezione del film del regista premio Oscar Jonathan Demme dal titolo “Music Life” sulla vita artistica di Enzo Avitabile a cui seguirà l’incontro con il protagonista ed un set di musica live. L’ingresso è libero con posti a sedere fino ad esaurimento.
I COLORI DELLA MUSICA
Con ENZO AVITABILE
30 luglio 2015
S.Agata dei Goti (BN) Piazza della Ratta, ore 21,00
Ingresso Libero
www.icoloridellamusica.con info: icoloridellamusica2015@gmail.it
Queste Le Prossime Tappe:
30 Luglio – S.AGATA DEI GOTI (Bn) – Piazza Tiziano della Ratta
26 Settembre – LIONI (Av) – Cinema Nuovo
2 Ottobre – SALERNO – Teatro delle Arti
14 Gennaio 2015 – CASERTA – Teatro Don Bosco
21 Gennaio 2015 – ARZANO (NA) – Istituto Don Geremia Piscopo
19 Marzo 2015 – NAPOLI – Chiostro Santa Maria La Nova

LASCIA UN COMMENTO