I Trofeo Calcio Irpino a Serino, chiusa la prima fase.

0
885
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Domenica 22 Giugno si è conclusa la 1^ Fase ad Eliminazione Diretta del I° Trofeo CalcioIrpino, torneo riservato alle capoliste dei 6 gironi di Terza Categoria. Nella giornata inaugurale del torneo, sabato 21, si sono disputate le prime 2 gare.

Nel pomeriggio si sono affrontate la capolista del girone A, il Visciano Bella Vita, con la 1^ della classe del girone D, lo Sporting Venticano. Partita decisa nel primo tempo supplementare con due gol, di cui uno su rigore, del solito Pasquale D’Elia (33 gol in campionato) che ha permesso al Visciano Bella Vita di approdare in semifinale dopo novanta minuti di sostanziale equilibrio terminati sul punteggio di 0-0. Sporting Venticano che nonostante la sconfitta viene ripescata come migliore delle perdenti e entra a far parte del gruppo delle semifinaliste.

In serata l’Hispanika Calcio batte il Gesualdo, presentatosi a San Michele con qualche assenza importante. Il risultato finale è di 4-0, Alfonso Oliva sblocca il risultato a metà del primo tempo. Nel secondo tempo completano le marcature Gianluca Cucciniello al 19’, Gianluca Penna al 29’ ed il bomber solofrano Antonio Forino (26 gol in campionato) allo scadere.

La giornata di domenica 22 ha visto completarsi la 1^ Fase con l’ultima gara. In campo Vallatese e Atletico San Potito, rispettivamente prime classificate del girone F e B. Gara accesa e dai ritmi alti fin dai primi minuti, bisogna aspettare la fine del primo tempo però per vedere sbloccarsi il risultato. Rigore per il San Potito al 42’, il capitano Uletta Agostino non sbaglia. Nemmeno il tempo di rientrare in campo per il secondo tempo ed è di nuovo Uletta che sempre dal dischetto segna il 2-0. La Vallatese non si arrende e dopo 20’ accorgia con Petralia Giovanni. Dopo pochi minuti però il San Potito chiude il match con Lionetti Cristian che porta il risultato sul 3-1. Firma la marcatura anche il vice-capocannoniere del girone B, Dario D’Onofrio (30 gol in campionato) che fissa il risultato finale sul 4-1.

Passano il turno quindi Visciano Bella Vita, Hispanika Calcio, Atletico San Potito e Sporting Venticano, ripescata come migliore delle perdenti, che disputeranno le due semifinali, MERCOLEDI’ 25 GIUGNO, secondo i seguenti abbinamenti: HISPANIKA CALCIO – VISCIANO BELLA VITA ore 17:30 ATLETICO SAN POTITO ULTRA – SPORTING VENTICANO ore 20:30 Appuntamento a mercoledì a partire dalle 17:30 sempre presso l’impianto sportivo di San Michele di Serino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here