Il Cimarosa presenta “I concerti di primavera”

0
667
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Ha inizio venerdì 30 maggio una nuova rassegna di concerti del Conservatorio “D. Cimarosa” di Avellino dal titolo “CONCERTI DI PRIMAVERA” . Il primo appuntamento presso la Casina del Principe il 30 maggio alle 19,00 proporrà un concerto del TRIO DELL’ANGELO-COLONNA-TANCREDI, che eseguirà: F. Schubert – Trio op.99 per violino violoncello e pianoforte; R. Schumann – Phantasiestucke op.88 per violino violoncello e pianoforte. Esecutori: Mario Dell’Angelo al Violino, Antonio Colonna al Violoncello e Simonetta Tancredi al Pianoforte.

Giovedì 12 Giugno 2014 ore 19,00 sarà la volta, nell’Auditorium del Cimarosa, del concerto L’ANTICA MUSICA E LA MODERNA PRATTICA – PASSEGGIATA MUSICALE DAL 700 al 900 a cura delle classi di Musica da Camera dei maestri Pierfrancesco Borrelli e Massimo Testa con musiche di Vivaldi, Telemann e De Falla.

E per concludere Martedì 17 alle 19,00, nuovamente presso la Casina del Principe,ad esibirsi sarà il DUO SQUITIERI TANCREDI con musiche di Beethoven e Shostakovich.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here