InAu- Incontra Autismo, open day sabato 7.

0
612
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

LOCANDINA IMMAGINEL’associazione “InAu- Incontra Autismo” con sede a Solofra (AV) inaugura il nuovo anno di tesseramento 2016 con l’OPEN DAY che si terrà Sabato 7 Novembre dalle 16:30 alle 20:00 alla presenza del Direttivo, rinnovando il proprio impegno a sostegno delle famiglie, operatori, insegnati, associazioni e enti che si occupano di disabilità, con particolare dedizione verso l’autismo.

I volontari saranno a disposizione di tutta la popolazione per fornire informazioni sull’operato dell’anno trascorso con la pubblicazione del report annuale, sulla programmazione futura, sui vantaggi dedicati all’utenza (convenzioni, agevolazioni) e per discutere delle esigenze di competenza, raccogliendo esperienze e idee, creando un circuito di cooperazione.

L’invito a partecipare è libero e aperto anche a Enti e Associazioni che vogliano realizzare collaborazioni e protocolli d’intesa per interessi comuni.

L’iniziativa si svolgerà in Via Aldo Moro, presso la Sede dello Sportello Territoriale InAu, 3° Piano, Ex Convento di S.Agostino (nei pressi del Monte dei Paschi di Siena) a Solofra (AV).
Per info e manifestazione d’interesse
tel 3477334977 – 3929710032
Email: incontra.autismo@gmail.com
Pagina Fb: https://www.facebook.com/InAu-Incontra-Autismo-1422929691330483/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here