Insegnante travolta da scuolabus a Grottolella, ricoverata al Moscati in prognosi riservata.

0
981
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

E’ ricoverata in prognosi riservata al Moscati di Avellino la 51enne travolta ieri dallo scuolabus a Grottolella. Le condizioni di M.D.V. sono gravi ma non è in pericolo di vita. Numerose le fratture riportate agli arti in seguito all’impatto con il mezzo che l’ha schiacciata contro il cancello.

L’insegnante era appena uscita dall’istituto comprensivo Caruso, intorno a lei alunni, genitori e docenti che hanno assistito alla scena attoniti. Il ducato utilizzato come scuola bus, senza conducente ed alunni a bordo, all’improvviso si è messo in marcia, la 51enne non ha fatto in tempo a rendersi conto dell’accaduto per evitare l’impatto.

I Carabinieri della compagnia di Avellino hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto ed eventualmente anche delle responsabilità.

Il mezzo sarebbe stato sequestrato, saranno svolti gli accertamenti amministrativi e tecnici per fare maggiore chiarezza su quello che può essere un errore umano o un problema tecnico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here