Insorgenza Civile supporta De Luca alle primarie.

0
647
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

ColucciDeLucaLunedì pomeriggio a Napoli in una sala gremita dell’ Hotel Ramada si è tenuta la convention organizzata dal Movimento di Insorgenza Civile per supportare il Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, alla corsa delle primarie del PD del prossimo 22 febbraio.

Ai lavori hanno preso parte: il sindaco De Luca; Nando Dicè, presidente nazionale del Movimento di Insorgenza Civile; Mario Gallo, Segretario politico del movimento e moderatore dell’incontro il coordinatore nazionale di Insorgenza Raffaele Colucci.

Il leit motiv dell’incontro è stato il rilancio e la salvaguardia della Campania. Stanchi ormai delle politiche e della pubblicità negativa, anche da parte dei media nazionali, il pensiero di Colucci, d’intesa con il sindaco De Luca, è andato a trasmissioni come Report che screditano ed etichettano la Regione come Terra dei Fuochi, terra di Camorra. Terra invece depredata da scelte di politici e di personaggi che nulla hanno a che vedere con il nostro Sud.

“E’ arrivato il momento di mantenere e valorizzare tutte le potenzialità sul territorio, attraendo e non rispedendo al mittente fondi europei, gestendo al meglio le risorse nazionali e regionali senza paura: per bonificare, creare posti di lavoro e per pubblicizzare la vera indole della nostra Regione. Questo è il momento del fare” afferma Colucci ”non lasciamo spazio alle false promesse ma facciamo campagna elettorale da uomini e donne liberi per amore della nostra TERRA!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here