Iscrizioni all'A.T.C. di Avellino con residenza venatoria e con residenza fuori Regione – stagione venatoria 2014/2015 Approvazione e pubblicazione graduatorie cacciatori ammessi ed esclusi.

0
1591
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Si rende noto che il Comitato di Gestione dell’ATC di Avellino, nella seduta del 09 Giugno 2014, ha approvato le graduatorie provvisorie per l’iscrizione all’ATC di Avellino “con residenza venatoria” e “con residenza fuori regione”.

Nella medesima seduta, altresì, sono stati approvati sia gli elenchi delle pratiche escluse, riportanti anche l’indicazione della motivazione dell’esclusione che il differimento del termine per effettuare il versamento al 30° giorno successivo alla data di pubblicazione delle graduatorie.

I cacciatori esclusi potranno inviare formale ricorso alla Provincia di Avellino, entro il termine di gg. 7 dalla data della pubblicazione delle predette graduatorie, nel rispetto delle “indicazioni operative per l’ammissione dei Cacciatori agli A.T.C. della Campania ai sensi dell’art. 36, commi 2 e 3 della L.R. 9 agosto 2012, n. 26 e ss.mm.ii.”, approvate con Decreto Dirigenziale Regionale n°199 del 24.01.2014,

Il termine per il pagamento della quota di partecipazione, per i cacciatori in posizione utile nelle predette graduatorie, è fissato per il 10 Luglio 2014.

Il versamento dovrà essere effettuato sul c/c postale all’uopo dedicato, identificato dal n° 84100023 ed intestato: – “Provincia di Avellino – Servizio Caccia e Pesca”, con la causale “quota A.T.C. Avellino stagione venatoria 2014/2015″.

Le quote di partecipazione economica dovute dai cacciatori per la stagione venatoria 2014/2015, sono confermate nei seguenti importi:

  • €. 31,00 (Euro Trentuno/00) versamento cacciatori residenti in Regione Campania.
  • €. 52,00 (Euro Cinquantadue/00) versamento cacciatori non residenti in Regione Campania.

Gli estremi del pagamento della quota di partecipazione e quelli relativi alla tassa annuale regionale in corso di validità, devono essere inseriti dal cacciatore nell’apposita procedura sul sito “www.campaniacaccia.it” unitamente a copia digitale delle due ricevute; in alternativa, il cacciatore deve far pervenire copia dei versamenti all’A.T.C. di Avellino, che provvede ai suddetti adempimenti.

L’Organo di Gestione convalida l’ammissione di ciascun singolo cacciatore in posizione utile subordinatamente alla verifica del rispetto dell’indice di densità venatoria, della capienza di posti per ciascuna graduatoria e del pagamento della quota di partecipazione.

I cacciatori inadempienti perdono il diritto all’ammissione e sono sospesi dalla graduatoria ad

opera dell’Organo di gestione dell’A.T.C., dopo la verifica del mancato pagamento .

N.B. : Le graduatorie di ammissione a tutti gli ATC della Regione Campania sono pubblicate sul sito web www.campaniacaccia.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here