Juta a Montevergine, domenica 9 la XX edizione.

0
927
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Tutto pronto per la 20esima edizione della Juta a Montevergine, finanziata tra i progetti per la realizzazione di eventi di rilevanza nazione ed internazionale.

L’evento è sempre di più proiettato ad avere una connotazione nazionale grazie alla grande reputazione aquisita nel tempo, consolidando e candidando il nostro territorio in una prospettiva di ampio respiro.

Il primo grande evento è in programma il 9 settenbre alle 19 nel chiostro del Santuario di Montevergine: un concerto all’aperto “Io so’ devota a te” di Fiorenza Calogero con Marcello Colasurdo, Carlo Faiello e Biagio De Prisco. Per l’occasione, sarà messa a disposizione una navetta gratuita da piazza E. De Filippo dalle 17.

L’11 e 12 settembre spazio al grande evento: la Juta… canti e balli sul tamburo – musica sacra – arte e circhi di strada – botteghe di artigianato locale e la tanto attesa e “sacra” sfilata dei carri e cavalli! “La Festa è quella e non può cambiare”.

La conferenza stampa si svolgerà all’aperto il 2 settembre in piazza Demanio alle 18.30, raccontando in piazza il programma, proiettando un inedito documentario sulla Juta e assaggiando un po’ dell’atmosfera con la paranza r’o Lione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here