Knockover, musica e cucina da domenica 7.

0
711
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

1-1Domenica 7 giugno l’associazione FondMusIt dà inizio al programma 2015. Quest’anno ci sono molte novità, la prima delle quali è che tutte le attività saranno autoprodotte e si svolgeranno per la maggior parte nella  location dell’azienda agricola attualmente in uso: una zona di profondo verde a meno di cinque minuti dal centro di Avellino, in contrada Cesine 67; altra fantastica novità è che alla musica jazz eseguita dal vivo si accompagnerà una cucina ogni volta diversa, proposta dalle sapienti mani di Maica e Gael Godas: l’esperienza di un’ottima cucina di tradizione abbinata ai sapori delle principali cucine del mondo.

La programmazione musicale di quest’anno e che durerà sino ad ottobre ed oltre, sarà  curata da Paolo GodasGiuseppe Vietri e Carmine Cataldo e vedrà la collaborazione di Sandro Tecce e la direzione artistica di Francesca Brini.

Il 7 giugno, all’interno del progetto Knockover, l’associazione aspetta tutti dalle 18 per gustare ottimi piatti e dalle 21 per godere dell’ultimo lavoro di Pasquale Innarella e Roberto FegaMonktronic.

Secondo l’idea del presidente di FondMusIt la migliore e la più grande aspettativa del nuovo progetto Knockover è quella di raccogliere nuove idee e proposte dagli associati, in un ambito culturale allargato, dalla musica al teatro, dalla cucina alla danza alla fotografia ed oltre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here