Maestri in Fiera, presentazione della seconda edizione giovedì 27 a Palazzo Reale a Caserta.

0
709
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

maestriIl 5 dicembre, nel nuovo Polo Fieristico A1 Expo di Pastorano (Caserta), avrà inizio la seconda edizione di Maestri in Fiera, la manifestazione nata con l’obiettivo di valorizzare l’artigianato di qualità.

La prima edizione, che si è tenuta a dicembre 2013, ha fatto registrare circa 60mila visitatori e oltre 250 espositori provenienti non solo dalla Campania, ma anche dal Lazio, dal Molise, dalla Basilicata, dalla Puglia, dalle Marche e dall’Emilia Romagna.

Quest’anno, a Maestri in Fiera saranno abbinate altre due manifestazioni: “Nozze in Fiera”, rivolta alle coppie che si accingono al matrimonio e “Torte in Fiera”, dedicata al mondo del cake design e realizzata con la direzione artistica dell’esperta decoratrice Teresa Insero.

Per presentare l’evento, i punti di forza e le peculiarità, il presidente di A1 Expo, Antimo Caturano, incontrerà la stampa giovedì 27 Novembre 2014 all’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta presso la Sala degli Specchi (Palazzo Reale) alle ore 11,30.

Interverranno il commissario dell’Ept di Caserta, Lucia Ranucci; il sindaco di Pastorano, Giovanni Diana; il direttore del Master Internazionale Interuniversitario di I livello [Diaeta Mediterranea: Ali-Ment-Azione / Landesign] della SUN, Sabina Martusciello; il presidente Casartigiani Caserta, Giuseppe D’Amore; il presidente Claai Caserta, Adelaide Tronco.

Durante la conferenza stampa sarà siglato un protocollo d’intesa, tra il Polo Fieristico A1 Expo e il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli” della SUN di Aversa, con l’obiettivo di promuovere la filiera Università – Scuole-Aziende.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here