Maltempo, Flumeri Fashion Night rinviata al 6 settembre.

0
681
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Il maltempo che ha imperversato nella giornata di ieri ( martedì 5 agosto) su tutta la Valle Ufita non ha consentito lo svolgimento di “Flumeri Fashion Night”, evento di moda, spettacolo e cabaret previsto in piazza San Rocco con Manuela Arcuri. La Tordiglione Production però, in accordo con l’Amministrazione Comunale di Flumeri che ha concesso il patrocinio, con gli sponsor che ne consentono l’organizzazione e soprattutto grazie alla massima disponibilità della madrina, ha individuato in sabato 6 settembre una nuova data per l’evento, sempre alle 21,30 e sempre in piazza San Rocco.

Manuela Arcuri era giunta in Irpinia già il giorno prima. Con la sua consueta affabilità e simpatia ha fatto visita agli sponsor, posato per foto ricordo e firmato autografi per i fan a Flumeri e non solo. Un legame, il suo, con l’Irpinia, sempre più consolidato che non viene meno neanche a seguito dei suoi nuovi impegni da mamma.

Dunque  l’appuntamento con la moda, il glamour e il divertimento è solo posticipato al 6 settembre. Enzo Costanza e Manuela Arcuri saranno sul palco con le modelle e i vari artisti per lo spettacolo più bello di fine estate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here