Meteo, weekend di passione, rischio temporali ed ondate di calore.

0
639
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

anziani-caldo-estateLa Protezione civile della Regione Campania rende noto che fino alle 24 di domani, sabato 25, sull’intero territorio potranno verificarsi nuovi temporali o rovesci anche di moderata o forte intensità.

Intensificazione della nuvolosità associata a rovesci o temporali, prevista soprattutto dal pomeriggio di oggi.

Persiste la situazione di temperature superiori di 3-4°c rispetto alla media del periodo; tale situazione climatica potrebbe determinare condizioni di forte disagio o rischio per la salute e pertanto si raccomanda di elevare lo stato di vigilanza in particolare per le fasce fragili della popolazione.

Le temperature, associate ai moderati rinforzi nelle ore centrali della giornata, e la massa vegetale in stato di aridità, determinano condizioni favorevoli all’innesco ed alla propagazione d’incendi e pertanto s’invita ad elevare la vigilanza sul proprio territorio al fine di rendere tempestivi eventuali interventi di spegnimento e di contrastare l’azione dei piromani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here