Moda, Jazz e danza col fuoco domani a Mirabella Eclano con “ArteModa2014”.

0
589
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

ArteModaIl Settembre Eclanese è anche glamour ed eleganza. Domani, venerdì 12 settembre alle ore 21,00, piazza XXIV Maggio si trasforma in passerella per la prima edizione di “ArteModa 2014” con il patrocinio del Comune di Mirabella Eclano. Saranno presentate al pubblico della Media Valle del Calore le nuove collezioni autunno-inverno di “Exsense Abbigliamento”, “Rosita Gioielli”, “ Gallery Atelier”,  “Factory Cm Fashion Lab” di Cristan Guarino. Abiti ed accessori di classe per un abbigliamento casual-chic di prestigio.

Nel corso della serata, condotta da Edoardo Sirignano e Maria Esposito, non mancheranno le sorprese. “ArteModa 2014”, infatti, vuole essere uno spettacolo a tutto tondo, alternando ai momenti moda, esibizioni ed ospiti.

Da non perdere lo spettacolo di altissima giocoleria con danza e fuoco di Boa Teng  e la performance artistica di Contact Ball. L’ospite clou della serata sarà il jazzista Vincenzo Saetta, fortemente voluto dall’organizzazione per la sua capacità di coinvolgere il pubblico. Il musicista, con i suoi virtuosismi al sax, farà immergere il pubblico in un’atmosfera unica, arricchendo ulteriormente  la serata.

«Un evento da non perdere – affermano gli organizzatori–  attraverso il quale vogliamo riuscire a trasmettere tutta la passione e l’amore per il lavoro che facciamo e, perché no, dare anche qualche spunto per il look del prossimo inverno».

Per concludere la serata saranno chiamati sul palco proprio i protagonisti della sfilata e quindi le modelle, ma soprattutto i titolari degli atelier e dei negozi che partecipano all’iniziativa, in modo che possano raccontare la propria esperienza, le proprie storie professionali, caratterizzate solo e soltanto da una grande vocazione per la moda e lo stile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here