A Montella le Olimpiadi della Salute sabato 25.

0
128

locandinaL’Istituto Comprensivo Statale “Giovanni Palatucci” di Montella, l’Istituto di Istruzione
Secondaria Superiore “R. D’AQUINO”, la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione di Avellino) con la collaborazione delle associazioni di Montella e con il patrocinio del Comune di Montella presenteranno la seconda edizione delle OLIMPIADI della SALUTE che avranno come tema: lo sport, l’alimentazione, la prevenzione.

PROGRAMMA delle ATTIVITÀ:
ore 09.30 – apertura della manifestazione con i saluti del Dirigente Scolastico ed apertura stand informazioni/iscrizioni (INFOPOINT) e stands delle associazioni;
ore 10.00 – intrattenimento coreografico di danza a cura di DOR’Art Center;
ore 10.30 – raduno degli iscritti ed inizio attività dei ragazzi della scuola Primaria e Secondaria, che si susseguiranno tra Piazza Bartoli, Via M. Cianciulli, Via della Libera, a cura del GRUPPO PODISTICO MONTELLESE;

Nel corso della manifestazione sarà possibile: conoscere i prodotti della terra (a cura della CIA Confederazione Italiana Agricoltori), conoscere le attività delle associazioni sportive e di promozione sociale, degustare l’olio con il pane di segale (a cura della LILT e produttori locali).

PROGRAMMA VISITE SPECIALISTICHE GRATUITE:
Presso l’Istituto Comprensivo “Giovanni Palatucci” in Via Don Minzoni sarà possibile usufruire delle seguenti visite specialistiche effettuate dai medici della LILT Avellino:
dalle ore 09.30 alle 12.30 – INTERNISTICA – Dott. Cesare Lilli;
dalle ore 09.30 alle 12.30 – NUTRIZIONE – Dott.ssa Antonella Venezia;
dalle ore 09.30 alle 12.30 – Consulenze oncologiche e senologiche – Prof. Mario Belli;
dalle ore 10.30 alle 13.30 – DERMATOLOGIA – Prof. Francesco Cusano;

PER PRENOTARE LA VISITA SPECIALISTICA TELEFONARE AL 320 83 14 096
A PARTIRE DALLE ORE 14.00

LASCIA UN COMMENTO