Il Murale della Pace 50 anni dopo, incontro sabato 28 ad Avellino, Chiesa di San Francesco.

0
818
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Locandina-page-001L’associazione Amici del MdAO, Pax-Christi, e l’Associazione Culturale Aco di Avellino, organizzano un incontro artistico-culturale per riflettere sull’opera di Ettore De Conciljis e di Rocco Falciano, a 50 anni dalla realizzazione.

L’evento, che è in preparazione, tratterà principalmente l’Arte Sacra Contemporanea in un luogo di culto cattolico e il Murale della pace.

L’incontro sarà moderato dal Dott. Angelo Cutolo, introdurrà i lavori Don Gerardo Caplado (Coordinatore Pax-Christi di Avellino) e relazionerà il Prof. Stefano Orga (Critico d’arte e collezionista d’arte) sul tema “Il murale della pace e l’Arte Sacra contemporanea”.

L’evento culturale si terrà nella Chiesa di San Francesco d’Assisi, al Borgo Ferrovia di Avellino, sabato 28 febbraio 2015 alle ore 16.30.

Uno speciale ringraziamento va al Parroco Don Luigi Di Blasi e alla Comunità Parrocchiale che ospiterà l’incontro aristico-culturale.

1 COMMENTO

  1. Incontro interessate ed istruttivo!
    Ho appreso tante cose che non conoscevo: bravi i due relatori e competente il moderatore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here