Nasce ad Avellino il primo Comitato referendario sulle trivellazioni.

0
569
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

trivellazioni-cilento-rischi-ambientaliAbbiamo costituito ad Avellino il primo comitato referendario d’Italia per sostenere il referendum per cambiare la legge sulle trivellazioni”.

Lo hanno detto il consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli, i consiglieri comunali di Avellino, Gianluca Festa, e di Avella,Pellegrino Palmieri, per i quali “dopo il via libera della Corte di Cassazione è importante cominciare a prepararsi per farsi trovare pronti quando arriverà la decisione finale della Corte costituzionale”.

“Dobbiamo parlare con i cittadini per spiegare le ragioni dei referendum che abbiamo proposto e dei motivi per cui il Governo deve cambiare le norme contenute nella legge sblocca Italia che cambiano la disciplina su ricerca e sfruttamento per l’estrazione di petrolio e gas metano” hanno aggiunto i tre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here