Neve su Avellino, spargisale in azione.

0
735
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

news4126L’amministrazione comunale sta seguendo, dalla giornata di ieri (domenica 8 febbraio) la situazione meteorologica che ha interessato e interesserà (anche nelle prossime ore) la città di Avellino.

Alla luce del bollettino meteo diramato dalla Protezione civile nei giorni scorsi, l’amministrazione ha provveduto dalle prime ore di questa mattina a inviare mezzi spargisale nelle periferie e nei punti nevralgici cittadini (Pronto Soccorso, Ospedale, Caserme, Cliniche, Tribunale e principale arterie cittadine) dove la presenza di ghiaccio avrebbe potuto arrecare disagi alla popolazione.

I mezzi spargisale – coordinati dall’assessore Costantino Preziosi, delegato alla Protezione civile – proseguiranno la propria attività anche nel pomeriggio quando, in vista dell’abbassamento delle temperature, provvederanno a cospargere altro sale lungo le arterie cittadine e nei tratti periferici.

“Continuiamo a mantenere alta l’attenzione sulle condizioni meteo che interesseranno l’Irpinia e in particolare la nostra città anche nelle prossime ore – spiega l’assessore Preziosi – e continueremo ad intervenire preventivamente con i mezzi spargisale per evitare la formazione di ghiaccio lungo le nostre strade. L’amministrazione è a lavoro dalla giornata di ieri, di concerto con le ditte, per operare tempestivamente al fine di evitare disagi ad automobilisti e cittadini. Un plauso va a tutto il settore Protezione Civile che insieme al sottoscritto hanno monitorato di persona la situazione delle arterie cittadine”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here