Not Ordinary Weekend, 18 e 19 luglio a Mirabella Eclano.

0
514
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

e095d0fe7e3c8f4f9ece50a612610455_LTutto pronto per la III edizione del “Not Ordinary WeekEnd”. Il festival, organizzato dall’associazione Tredicesimo Bue, si svolgerà nel piazzale delle scuole elementari di Mirabella Eclano e partirà il 18 luglio alle ore 22,00 con i Jamafrica, nota reggae band senegalese.

A chiudere la serata, alle ore 24,00, saranno i Miuzikant. La giornata di domenica 19 luglio, invece, inizierà con il music contest, dedicato ai gruppi emergenti e si concluderà con Magadog, finalisti all’Heineken Jammin Festival.

Nel corso della kermesse, all’insegna dei ritmi emergenti, sarà possibile degustare prodotti tipici e bere dell’ottima birra.

«L’obiettivo – dichiarano gli organizzatori – è un week-end diverso dal solito. Grazie alla location, alla musica di qualità ed al buon cibo, vogliamo creare un evento in grado di attrarre giovani, famiglie e curiosi dall’intero territorio provinciale».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here