Nota Integrativa in XBRL, evento formativo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Avellino giovedì 7.

0
224

logocommercialistiavNel  2014 si è compiuta un’ulteriore fase del percorso per l’adozione di XBRL (eXtensible Business Reporting Language) come formato elaborabile per il deposito del bilancio presso il Registro delle imprese: è stata infatti rilasciata una nuova versione delle tassonomie che comprende ora anche la nota integrativa. A questo vanno ad aggiungersi le novità in tema di semplificazione amministrativa della dichiarazione attività (c.d. Progetto ATECO), in considerazione di tali novità, la Camera di Commercio di Avellino e gli Ordini professionali della provincia ritengono utile  promuovere un incontro di studio, di contenuto teorico e pratico, avente ad oggetto i seguenti temi:

“La Nota Integrativa in formato XBRL” e “La codifica ATECO centralizzata”

Saluti del Presidente della CCIAA  di Avellino Dott. Costantino Capone

Saluti del Presidente dell’ODCEC di Avellino Dott.  Francesco Tedesco

Saluti del Presidente del Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro Dott. Carlo Cardinale

Relatori

–          Crescenzo Falcone, Consulente Cliente Camerale di InfoCamere

–          Tobia  Ascione, Consulente Cliente Camerale di InfoCamere

–          Gemma Iermano, Vice Conservatore del Registro Imprese della C.C.I.A.A. di Avellino

 

L’incontro si terrà giovedì 07 maggio 2015, dalle ore 15,00 alle ore 17,00 presso la sala Convegni della Camera di Commercio, nella sede di Piazza Duomo, 5.

L’iniziativa è valida ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo e la partecipazione dà diritto all’acquisizione di n. 1 credito formativo per ogni ora di effettiva presenza.

E’ gradita adesione  mediante registrazione on line direttamente tramite il sito web della  C.C.I.A.A. di Avellino www.av.camcom.gov.it, (Ref. Dott. D’Amelio – Tel. 0825/694247 e-mail registro.imprese@av.camcom.it)

LASCIA UN COMMENTO