Nozze d’Autore, martedì 24 a Mirabella Eclano, madrina Daniela Fazzolari.

0
135

Daniela Fazzolari madrina di Nozze d’Autore il 25 aprile al Passo di Mirabella. Dopo il grande successo del Fashion Show con Patrizio Rispo all’Hotel de la Ville di Avellino, la Tordiglione Production porta in scena un nuovo straordinario evento.

L’appuntamento è per il giorno della Festa della Liberazione, martedì 25 aprile, alle 10,00 con gli stand espositivi e alle 19,30 con la sfilata di moda, in una location del tutto inedita: lo show room di Dotolo Mobili, per un felice connubio tra moda, proposte sposi e arredo d’interni.

Presenterà la serata la bella attrice Daniela Fazzolari, consacrata al piccolo schermo dalla fiction di Canale 5, Cento Vetrine, e attrice in molti atri film e serie tv, accanto a lei ci sarà il poliedrico cabarettista irpino Enzo Costanza.

Come detto “Nozze d’Autore” si svilupperà in due momenti, sempre con ingresso gratuito. Oltre allo sfavillante spettacolo serale, dalla mattina e nell’arco della giornata, funzioneranno gli stand espositivi dedicati al wedding con una miriade di proposte e suggerimenti dedicati all’organizzazione del matrimonio in ogni suo dettaglio, dalle bomboniere alle foto, dal viaggio di nozze all’arredamento. A tal proposito da non perdere le apprezzate cucine Scavolini, di cui Dotolo Mobili è esclusivista.

Per la sfilata di moda in passerella le ultime collezioni moda dell’atelier Alisa King con una duplice proposta, la prima per quanto riguarda gli abiti da cerimonia e poi lo sfavillio degli abiti da sposa; ancora eleganza e stile con “I Maschi e le Femmine”; glamour e grande classe con le pellicce e l’abbigliamento in pelle di Vipa; ma anche il casual che piace alle più giovani con “8 Marzo Future”.

Indossato dalla Fazzolari anche un esclusivo gioiello di Guarino Gioielli. Il trucco e le acconciature delle splendide modelle e della Madrina saranno curate dalla prestigiosa scuola di Formazione per parrucchieri “C.N.A.A.S.”.

Tra gli ospiti della serata il duo pianoforte e violino Lorena Oliva e Antonio Nobile. Entrambi laureatisi con il massimo dei voti presso il Conservatorio “Giuseppe Martucci” di Salerno, hanno intrapreso una brillante carriera concertistica ed offriranno al pubblico di Nozze d’Autore brani della grande classica. Si passerà al pop con la giovanissima cantante Eleonora Minichiello, già protagonista di altri eventi della Tordiglione Production e vincitrice del “Forum Music Contest 2015” di Ariano Irpino.

Dunque un evento dedicato alle coppie in procinto di sposarsi che potranno cogliere spunti e suggerimenti per il giorno più bello della loro vita, ma anche per tutte quelle persone che desiderano trascorrere qualche ora di spensieratezza godendo di uno spettacolo variegato e piacevole a costo zero.  

 

LASCIA UN COMMENTO