Oncologia dermatologica, Laserterapia e laserchirurgia, alla Casa di Cura Santa Rita di Atripalda è ora possibile curare i tumori cutanei.

0
1074
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

sanninoLe più moderne apparecchiature laser unite alla professionalità di medici ed operatori altamente specializzati, è la ricetta della Casa di Cura Santa Rita che ha inaugurato la nuova Unità Operativa di Oncologia Dermatologica Laserterapia e Laserchirurgia in un padiglione rinnovato ed esclusivamente dedicato della struttura di Via Appia ad Atripalda.

Guida lo staff il prof. Mario Sannino, Coordinatore Organizzativo Master di II Livello Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Dipartimento di Dermatologia: Laser ed altre sorgenti di luce, applicazioni diagnostiche e terapeutiche in Dermatologia e Medicina Estetica, uno dei maggiori esperti italiani nella materia.  Lo coadiuvano il dott. Giovanni Cannarozzo, anche lui docente a Tor Vergata, e il dott. Ercole Costanza.

L’U.O. Di Oncologia Dermatologica, Laserterapia e Laserchirurgia si occuperà della diagnosi e cura dei tumori cutanei ma anche di trattamenti laser per: capillari, angiomi, macchie cutanee, smagliature, rughe, cicatrici, verruche, condilomi, sclerosanti per le vene, teleangetasie. Non sono esclusi, naturalmente, anche gli usi estetici del laser che si applica in maniera eccellente anche nella cura di vari inestetismi del viso e del corpo con trattamenti come biostimolazione (radiofrequenza e frazionata), filler e botox.

santa rita atripaldaL’altra apparecchiatura laser in dotazione al nuovo reparto è il Monna Lisa Touch, utile per risolvere alcuni fastidi femminili legati ai cambiamenti della mucosa vaginale nella donna in menopausa o a prevenire fenomeni di incontinenza urinaria. Il cc.dd. “ringiovanimento vaginale” ottenibile con poche applicazioni di Monna Lisa Touch, può consentire alla donna di migliorare la propria vita di relazione e ovviare a fastidiosi inconvenienti legati al deterioramento del pavimento pelvico e delle mucose della zona genitale.

 

Per informazioni chiamare esclusivamente al: 334 3484304.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here