Lavoro, opportunità per 3 capisquadra elettricisti ad Avellino.

0
640
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Possibilità di lavoro per 3 capisquadra elettricisti. Un’azienda che opera nel settore dell’energia, con sede ad Avellino, cerca tre professionisti da inserire nel proprio organico.

I candidati dovranno predisporre e coordinare le attività del personale che sarà loro affidato e guidare nel lavoro le squadre composta da un minimo di due addetti. Sono richiesti un’esperienza almeno quinquennale nelle stesse mansioni, conoscenza di elettronica e criteri di esercizio della rete bt/mt/at e degli impianti connessi. Costituisce un criterio preferenziale, ma non essenziale un’età compresa tra i 30 e i 40 anni.
La società, che offre un contratto a tempo indeterminato, chiede che i candidati siano in possesso di un diploma tecnico con specializzazione elettrica-elettronica e la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero.
Per maggiori informazioni, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it, gestito dall’Arlas, e caricare i propri dati. Sarà la società a contattare i candidati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here