Parkour, 13enne di Atripalda in prognosi riservata, indagano i Carabinieri.

0
692
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

È in prognosi riservata il 13enne ricoverato all’ospedale Moscati di Avellino a seguito di caduta da un’altezza di circa 4 metri.

I Carabinieri della Stazione di Atripalda stanno indagando per ricostruire la vicenda. Dai primi accertamenti sembrerebbe si sia trattato di una caduta accidentale: il ragazzo è un appassionato di “parkour”, una disciplina acrobatica che si pratica superando ostacoli in percorsi urbani.

Nella mattinata di venerdì, il predetto, unitamente a due coetanee, dopo aver marinato la scuola, si portava presso una struttura abbandonata di Atripalda e, scavalcata la recinzione, si introduceva all’interno e saliva al piano superiore da dove si lanciava sul tetto di un’adiacente edificio di nuova costruzione, non ancora utilizzato, distante circa metri 2.50, precipitando nel vuoto.

Sono in corso accertamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here