Peruselli (Presidente Società Italiana Cure Palliative) in visita all'Hospice di Asl Avellino.

0
747
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Il Pain Control Center Hospice di Solofra al centro delle attenzioni della prestigiosa Società Italiana Cure Palliative (Sicp). Infatti, il dottor Carlo Peruselli, presidente nazionale della Sicp, visiterà la struttura residenziale per le cure palliative e la terapia del dolore dell’Asl Avellino, nella mattinata di venerdì 7 febbraio 2014.

Il presidente Peruselli, che sarà accompagnato dal dottor Luigi Leopaldi, corrispondente regionale per la Campania della Sicp, incontrerà a Solofra i dirigenti dell’azienda sanitaria irpina, tra cui il direttore generale, l’ingegner Sergio Florio, lo staff dell’Hospice e gli operatori della Cooperativa Nursing Service onlus e dell’Associazione House Hospital onlus.

La Sicp, fondata nel 1986, conta attualmente oltre duemila soci in tutta Italia ed è membro della European Association of Palliative Care.

La Società presieduta dal dottor Peruselli, fin dalla sua fondazione, è impegnata a diffondere in Italia i principi basilari delle cure palliative, pertanto l’attenzione rivolta alle attività e ai risultati conseguiti dal Pain Control Center Hospice di Solofra rappresentano un valido e imprescindibile sostegno all’implementazione sul territorio campano e nazionale delle più recenti indicazioni in materia di cure palliative, così come sancito dalla Legge 38 del 2010 e dal successivo accordo Stato-Regioni del 25 luglio 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here