Pippo Pelo di Radio Kiss Kiss giurato di Miss Italia 2014.

0
854
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Pippo PeloUn pieno di simpatia e divertimento ci aspettano, con tanti appuntamenti in compagnia dell’amatissimo Pippo Pelo, per affrontare al meglio la fine dell’estate.

La voce che da anni allieta le giornate di milioni di italiani, è pronta per ripartire alla grande dopo una brevissima pausa estiva e tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 9 è in onda su Radio Kiss Kiss con il Pippo Pelo show. Perché se è vero che il buongiorno inizia dal mattino, non si può non iniziare la giornata con la simpatia e gli scherzi di Pippo Pelo.

Tante le soprese in serbo per tutti gli amanti del divertimento e dello speaker radiofonico salernitano, radio, spettacoli, premi e tv. Infatti, Pippo Pelo è stato uno dei protagonisti del Pizza Village, a cui è stata affidata la conduzione delle serate dell’evento, che dal 2 settembre, ha ospitato migliaia di persone tra pizza, musica, danza e fino a domenica 7 settembre,ha acceso il Lungomare di Via Caracciolo a Napoli, con le risate e le gag dello showman.

Pippo Pelo inoltre, è uno dei protagonisti della kermesse che premia le voci e le radio italiane, “Cuffie d’oro 2014”. In gara nelle categorie “My best show”, con il suo programma Pippo Pelo Show e “My Best Celebrity”, Pippo, concorre al premio Cuffie D’oro, e sarà possibile votarlo al sito www.cuffiedoro.it fino al 15 settembre.

Ma non è finita qui, ad attenderlo a Jesolo, Simona Ventura e le sessanta miss che aspirano alla fascia tanto ambita di Miss Italia, perché Pippo, sarà uno dei giudici della settantacinquesima edizione del concorso di bellezza più atteso dagli italiani che andrà in onda su La7.

Il concorso che quest’anno si veste da talent, premierà non solo la bellezza ma anche la bravura delle miss.

Chi meglio del veterano speaker può metterle alla prova radiofonicamente? Le miss, all’interno del Pippo Pelo show, infatti, si alterneranno e si cimenteranno in prove radiofoniche sotto lo sguardo attento del giudice Pippo Pelo, di cui, alcuni momenti saranno mostrati nelle anteprime dell’11 e 12 settembre in seconda serata su La7.

Grande appuntamento per la finale di domenica 14, dove Pippo Pelo in compagnia di Francesco Facchinetti, sarà presente per premiare la miss più radiofonica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here