Provincia, approvati gli atti di indirizzo per le attività e funzioni amministrative in materia di gestione del demanio idrico .

0
461
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

03Con provvedimento Presidenziale n. 47 dell 11.06.c.a. è stata disciplinata l’attività e le funzioni amministrative in materia di gestione del demanio idrico con indirizzi al settore ambiente già competente al rilascio dei nulla osta idraulici. Il Settore Ambiente della provincia di Avellino provvederà anche al rilascio della relativa concessione attenendosi:

– allo schema del decreto dirigenziale n.10 del 03/03/2006 della Regione Campania AGC 15.

– al canone annuo determinato applicando un saggio di capitalizzazione tra il 2% e il 5% del valore dell’area occupata determinata dall’ufficio tecnico.

– di richiedere in sede di prima applicazione il pagamento di una cauzione pari a due annualità a garanzia del mancato pagamento del canone ed altre garanzie tese a tenere indenne la provincia di Avellino da un’eventuale inadempienza da parte del concessionario.

– alla durata della concessione di norma pari ad anni 6, rinnovabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here