R…estate in partita, torneo di calcetto e solidarietà organizzato dai Giovani Imprenditori.

0
542
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

7be55a6a74f6aef910c862181b5195bd_LPrenderà il via questa sera la terza edizione del torneo “R…Estate in partita”, la kermesse di calcio a cinque organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino in collaborazione con il Centro Sportivo Avellino e l’US Acli.

Il torneo, nato da un’idea del presidente dei Giovani Imprenditori, Massimo Iapicca, si terrà sui campi di calcetto del Centro Sportivo Avellino, la struttura polifunzionale di via de Gasperi che “scende in campo” al fianco dei giovani industriali per portare avanti una nobile causa e vincere l’ennesima partita all’insegna della solidarietà.

 

A prendere parte alla manifestazione ben otto squadre.

L’intero ricavato andrà devoluto in beneficenza alla Caritas diocesana di Avellino con il nobile obiettivo di fornire assistenza e sostegno alle famiglie in difficoltà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here