Rassegna di film, spettacoli e racconti per bambini a La Casina del Principe a cura di Vernicefresca Teatro.

0
578
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

DSC00999Grande successo per il primo appuntamento della seconda edizione di “Le domeniche sotto l’ombrello 2” rassegna di film, spettacoli e racconti per bambini dai 5 agli 11 anni organizzata da Vernicefresca Teatro presso la Casina del Principe.

I bambini invitati da Jack o’ Lantern, in attesa del giorno del giudizio universale, hanno celebrato il periodo più magico dell’anno: il giorno che non esiste, la festa dei morti… Halloween….in compagnia di personaggi inquietanti.

Il prossimo appuntamento è il 13 Dicembre alle ore 17:00 con il debutto del nuovo spettacolo di Natale. L’idea è quella di un luogo dove sia possibile parlare di cinema, teatro e non solo ai più giovani dando vita ad uno scambio di opinioni in un clima senza giudizi. Ogni evento in programma sarà seguito da un momento di incontro, confronto e riflessione attraverso il gioco e l’arte del linguaggio teatrale.

Alla fine, sarà offerta una merenda bio a tema, preparata da Segni-inversi, esclusivamente con prodotti tipici locali per promuovere l’idea di un’ alimentazione consapevole. Per partecipare è necessaria la prenotazione.

Il costo è di 8 euro a bambino ed è gratuito per i loro accompagnatori che possono assistere con noi agli eventi in programma oppure venire a prendere i bambini dopo circa due ore (durata media di ogni evento).

È comunque a disposizione degli accompagnatori la sala ristorante del BeFood provvista di area wi-fii gratuita.

Per info e prenotazioni Vernicefresca teatro 389 9937197 – 389 6552750 mail: vernicefrescateatro2@gmail.com Sito web: www.vernicefrescateatro.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here