Rassegna di film, spettacoli e racconti per bambini a La Casina del Principe a cura di Vernicefresca Teatro.

0
580
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

DSC00999Grande successo per il primo appuntamento della seconda edizione di “Le domeniche sotto l’ombrello 2” rassegna di film, spettacoli e racconti per bambini dai 5 agli 11 anni organizzata da Vernicefresca Teatro presso la Casina del Principe.

I bambini invitati da Jack o’ Lantern, in attesa del giorno del giudizio universale, hanno celebrato il periodo più magico dell’anno: il giorno che non esiste, la festa dei morti… Halloween….in compagnia di personaggi inquietanti.

Il prossimo appuntamento è il 13 Dicembre alle ore 17:00 con il debutto del nuovo spettacolo di Natale. L’idea è quella di un luogo dove sia possibile parlare di cinema, teatro e non solo ai più giovani dando vita ad uno scambio di opinioni in un clima senza giudizi. Ogni evento in programma sarà seguito da un momento di incontro, confronto e riflessione attraverso il gioco e l’arte del linguaggio teatrale.

Alla fine, sarà offerta una merenda bio a tema, preparata da Segni-inversi, esclusivamente con prodotti tipici locali per promuovere l’idea di un’ alimentazione consapevole. Per partecipare è necessaria la prenotazione.

Il costo è di 8 euro a bambino ed è gratuito per i loro accompagnatori che possono assistere con noi agli eventi in programma oppure venire a prendere i bambini dopo circa due ore (durata media di ogni evento).

È comunque a disposizione degli accompagnatori la sala ristorante del BeFood provvista di area wi-fii gratuita.

Per info e prenotazioni Vernicefresca teatro 389 9937197 – 389 6552750 mail: vernicefrescateatro2@gmail.com Sito web: www.vernicefrescateatro.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here