Ruba incasso di un bar, Polizia arresta pregiudicato a Lauro.

0
868
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Gli Agenti del Commissariato di Lauro hanno tratto in arresto un 38enne napoletano, con a carico pregiudizi di Polizia, perché responsabile di furto aggravato.

L’episodio è avvenuto nella primissime ore dell’odierna mattinata, allorquando, i poliziotti, a seguito di segnalazione telefonia, intervenivano presso un bar gelateria situato nel centro del paese. Sul posto il titolare dell’esercizio pubblico dichiarava di aver subito un furto di denaro ad opera del 38enne, il quale, approfittando di un momento di stanchezza, nel mentre riposava sdraiato, riusciva ad asportargli, dalla tasca dei pantaloni la somma di 3250 euro in contanti. Il gestore del bar, svegliatosi improvvisamente, non trovando più il denaro, richiedeva l’aiuto dei propri familiari, non riuscendo a comprendere bene cosa fosse successo. Solo il figlio 32enne si rendeva conto della dinamica dell’accaduto e dopo aver constato ancora nelle vicinanze la presenza del 38enne, con molta calma lo inseguiva, e dopo averlo avvicinato, con banali scuse riusciva a trattenerlo fino all’arrivo della pattuglia di Polizia.

Nella circostanza, gli operatori di Polizia, dopo aver rapidamente appreso quanto fosse accaduto, procedevano ad accurata perquisizione personale che sortiva esito positivo. Infatti nel borsello indossato dal pregiudicato, veniva rinvenuta l’intera somma di denaro, avvolta ancora con un elastico, cosi come in precedenza riferito dal titolare del bar. Il denaro veniva pertanto restituito al legittimo proprietario, mentre il 38enne, tratto in arresto, a seguito di disposizioni del P.M, veniva condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here