Seminario sul canto del Mantra per il benessere psicofisico con Andrea Diletti domenica 18 da JayAnanda Yoga.

0
603
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

andrea dilettiDomenica 18 ottobre, dalle ore 18 alle ore 20, presso l’Associazione culturale JayAnanda Yoga in via Circumvallazione 108 ad Avellino, si terrà il Laboratorio sui benefici del Canto devozionale dal titolo “Mantra. L’inCanto della quiete” condotto dal cantante, musicista ed educatore professionale Andrea Diletti (info al 327 4014760).

Sarò l’occasione per sperimentare i benefici effetti della respirazione profonda e delle tecniche vocali per il benessere psico-fisico oltre che come strumento di autoconoscenza e crescita personale.

Attraverso esercizi di vocalizzazione libera e guidata, massaggi sonori, esercizi corporei e il canto sarà possibile contattare il proprio corpo, tanto dimenticato nella vita frenetica e virtuale di questi tempi, conoscere la propria voce e usarla per lavorare sui propri centri energetici e sul rilassamento in generale.

Andrea Diletti è un compositore e cantautore indipendente italiano. Conduce laboratori, seminari, concerti, gruppi di studio, lezioni e conferenze in istituti, associazioni e circoli culturali in tutta Italia. I suoi studi sono il frutto di un profondo cammino interiore e di ricerca indipendente nel campo delle tecniche vocali, dell’etnomusicologia, della musicoterapia, del canto devozionale e delle discipline che trattano il potere curativo della voce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here