Sottraeva denaro ad un anziano, Carabinieri denunciano badante a Baronia.

0
834
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

I Carabinieri hanno denunciato una 50enne della Baronia ritenuta responsabile di furto, ricettazione ed indebito utilizzo di carte di credito.

L’indagine ha tratto spunto dalla denuncia sporta da un ultraottantenne vedovo che, vivendo da solo, aveva deciso di ricorrere all’aiuto di una donna del posto quale badante.

Purtroppo la sua scelta non è stata felice.

Dopo un po’ di tempo l’anziano, verificando il proprio estratto conto, ha riscontrato che, a sua insaputa, erano stati effettuati alcuni prelievi di denaro e, constatando un ammanco di circa 1200,00 €, si è rivolto ai Carabinieri che immediatamente hanno avviato le indagini.

Al termine di una serie di accertamenti i militari dell’Arma sono così riusciti ad individuare nella donna l’autrice dei prelievi indebitamente effettuati.

La 50enne, avendo la possibilità di girare liberamente nella casa della vittima, in più occasioni aveva sottratto la tessera bancomat dell’anziano con il relativo PIN, per poi rimetterli al loro posto dopo aver prelevato somme di denaro.

Alla luce delle risultanze emerse per la donna è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here