Strade, Provincia aggiudica 3 appalti.

0
822
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Ammonta a 950.00,00 euro l’importo complessivo degli appalti assegnati dalla Provincia per una serie di interventi su tre arterie di competenza.

La ditta “So.Ge.Ed. Srl” si è aggiudicata la gara per i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della S.S. 400 (vecchia Ofantina). Il progetto prevede diverse opere nei tratti dove si registrano le maggiori criticità, per un investimento di 400.000,00 euro. Si procederà con la manutenzione del piano viabile, con il rifacimento della segnaletica orizzontale, verticale e complementare e con l’installazione o la sostituzione delle barriere metalliche di sicurezza.

Gli stessi interventi verranno effettuati su alcuni tratti della S.S. 303 (Formicoso). Ad aggiudicarsi l’appalto da 400.000,00 euro l’impresa “Irpinia Pietre Costruzioni srl”.

E’ di 150.000,00 euro, invece, l’importo dell’intervento progettato per la Strada Provinciale “Cairano-Ofantina”. Nel piano sono programmati la pulizia e la sistemazione delle zanelle esistenti, il risanamento dei tratti di strada sconnessi con il rifacimento del tappetino di asfalto, l’installazione di nuova segnaletica e l’apposizione di barriere, oltre alla manutenzione degli elementi marginali. L’azienda “Ing. Pietro Ciardiello Srl” effettuerà i lavori progettati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here