Successo per l'esibizione sulla stazione radio "ICN" di New York della cantante irpina Angela Ruggiero RuhGiada.

0
693
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Angela Ruggiero RuhGiadaArtisti irpini alla ribalta internazionale. Infatti, l’emittente radiofonica americana “ICN”, che ha sede a New York, ha trasmesso in streaming in tutto il mondo l’esibizione della cantante irpina Angela Ruggiero RuhGiada, accompagnata dal contrabbassista salernitano Antonio Fiorillo.

Nel corso della trasmissione musicale diretta dal famoso dj Anthony Pasquale, e andata in onda lo scorso venerdì, Angela Ruggiero ha presentato alcuni brani del suo progetto musicale intitolato “Le corde dell’anima”, esibendosi nell’interpretazione di due grandissimi successi della storia della canzone italiana: “Il cielo in una stanza” e il “Il tempo di morire”.

L’esibizione di Angela Ruggiero è stata suggellata da un altissimo gradimento del pubblico, che da tutto il mondo ha interagito con la trasmissione, confermando le eccelse qualità tecniche e la versatilità vocale dell’interprete irpina, accompagnata dall’arrangiamento caldo ed elegante di Antonio Fiorillo.

Fiorillo e RuggieroDocente di canto presso l’Accademia di Musica Kandinsky, Angela Ruggiero è attualmente in tour con Fiorillo, mettendo in scena uno spettacolo intriso di musica, cultura e pathos, arricchito anche da riflessioni sulla vita interpretate da Roberta Della Fera. Per conoscere le date del tour o per mettersi direttamente in contatto con l’artista irpina, è possibile visionare la sua pagina facebook, RuhGiada Angela Ruggiero, o contattare il servizio infoline al numero 3391231776.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here